Tutti sappiamo che smettere di fumare può fare ingrassare. Il motivo è psicologico: invece di maneggiare una sigaretta si afferra del cibo. La mente cerca di compensare l’appagamento psicologico della sigaretta con gli zuccheri.

Se stai seguendo una dieta, o temi di ingrassare, smettere di fumare può fare paura. È normale. Sono molte le persone che preferiscono mettere a rischio la propria salute con il fumo, piuttosto che rischiare di mettere su qualche chilo.

Ingrassare ci porta a non piacerci davanti allo specchio, e a temere di non piacere agli altri. Ma fumare alla lunga rischia di fare molti più danni alla salute.

Se è vero infatti che psicologicamente fumare aiuta perché accelera il metabolismo (e quindi si ha l’impressione di dimagrire), è anche vero che la sigaretta fa molto male alla salute perché può portare problemi anche gravi alla respirazione e circolazione.

Fino a oggi, una persona in sovrappeso che voleva prendersi cura di sé doveva scegliere tra due opzioni: o dimagrire, o smettere di fumare.

Tra l’altro, seguire una dieta non è mai facile, perché richiede una volontà di ferro. Sia che tu voglia perdere pochi chili o stia seguendo una dieta più drastica, saprai bene che dover rinunciare al cibo è una dura lotta. E smettere di fumare, anche. Riuscire in entrambe le imprese nello stesso momento sembra una sfida troppo dura.

Il fumatore che teme di ingrassare, di solito, si trova all’interno di un circolo vizioso:

Il gesto di accendersi una sigaretta può sembrare una piacevole abitudine che calma e distende i nervi, ma non è la soluzione.

Smettere di fumare senza ingrassare? Con Nirdosh è possibile!

La mente funziona in questo modo: sostituisco la voglia di una fetta di torta con qualcos’altro. Il punto è: con cosa? Non con la sigaretta industriale, senza dubbio.

C’è un’alternativa migliore.

Le sigarette alle erbe 100% naturali Nirdosh sono la soluzione che stai cercando, perché ti danno la possibilità di smettere di fumare senza ingrassare continuando a rimanere concentrato sul tuo obiettivo di perdere peso. O almeno, di non acquistarne.

Le Nirdosh sono sigarette senza tabacco, senza nicotina e senza additivi chimici. Hanno solo ingredienti naturali, come basilico, curcuma e liquirizia. Hanno un sapore balsamico e molto buono.

Con Nirdosh puoi mantenere l’abitudine di accenderti una sigaretta e in questo modo puoi combattere contemporaneamente su due fronti:

Non dovrai aprire il frigo per compensare le sigarette che non fumi, ti basterà accendere una Nirdosh. Nirdosh è l’unico metodo per smettere di fumare… continuando a fumare! E senza ingrassare di un etto!

Nirdosh contiene infatti erbe officinali come basilico, cannella, liquirizia e curcuma e ti mette a disposizione un programma studiato appositamente per smettere di fumare in 13 settimane.

In questo modo non smetti di colpo e i tuoi sforzi per dimagrire non saranno vani.

Prova Nirdosh e taglia il tuo doppio traguardo di perdere peso e smettere di fumare senza ingrassare!

Come realizzare un programma per smettere di fumare personalizzato

Sul nostro sito puoi creare un programma per smettere di fumare personalizzato in base alle tue abitudini e al tuo stile di vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *