Ciao, sono Marco Cavina, titolare di Herborea Srl.

Nirdosh è un marchio registrato distribuito in esclusiva europea da Herborea srl, azienda che ha sede nell’incontaminata Valle del Sillaro e che ha una rete commerciale di oltre 250 punti vendita in tutta Europa.

Durante i miei lunghi viaggi ho incontrato storie, rituali e conoscenze che hanno dato origine a rimedi naturali per i problemi di tutti i giorni. In India ho conosciuto i bidi, sigarette alle erbe che mi hanno permesso di smettere di fumare.

Fino a quel giorno ero il classico fumatore incallito: spesso superavo il pacchetto al giorno, e ogni occasione di stress era buona per portare una sigaretta alla bocca.

Poi ho scoperto le bidi, e la mia vita è cambiata. All’inizio faticosamente, poi in modo sempre più naturale, ho sostituito le sigarette industriali con le Nigarette alle erbe. Tutti mi dicevano che non ce l’avrei fatta, ma io sapevo che dipendeva solo da me. E in Nirdosh ho trovato l’aiuto decisivo.

Una volta ottimizzata la ricetta per il mercato europeo, ho cercato di capire se questa soluzione potesse aiutare anche le altre persone. Per farlo mi sono rivolto al Dr. Fabio Lugoboni, un luminare della materia. Da qui è nata la collaborazione tra Herborea e l’Università di Verona.

Oggi finalmente gli studi confermano che i bidi alle erbe sono un prezioso aiuto per smettere di fumare: come ce l’ho fatta io, puoi farcela anche tu, e chi ti sta intorno.

Ti va di raccontarci la tua storia? Passa a trovarci! Già vent’anni fa, quando è nata, Herborea faceva del benessere e del rispetto della natura gli elementi fondanti. Ci trovi qui, immersi nella Valle del Sillaro: perché non conoscersi di persona? Ogni ex fumatore che abbandona la sigaretta grazie alle Nirdosh, per me è una grande vittoria. E siete sempre più numerosi, parliamo ormai di centinaia di persone!

Un mondo etico e sostenibile dove potersi esprimere liberamente e realizzare i propri sogni